Gentilissimi docenti, carissimi discenti
della Romano’. Dopo lo Z-Space si propongono corsi per alunni e corsi per docenti. L’Obiettivo è quello di potenziare la metodologia di apprendimento e di insegnamento con una didattica inclusiva ed immersiva, a fronte della dematerializzazione del cartaceo e della transizione digitale si propongono 4 tipologie di corsi.
L’Accesso è facoltativo e non sono previste particolari competenze di partenza.
Il potenziamento, oltre ad essere attuato come aggiornamento, viene proposto al fine di modernizzare e semplificare quelle buone pratiche del saper fare previste dalla Lg107 dell’ultima riforma scolastica.
Vi allego i files pfd con le info specifiche, potete contattare la Vicaria Prof.ssa Caruso o compilare, successivamente un piccolo WA gradimento proposto sul canale.
—
Prof Maietta S.
A.d.m.i.n. ©2024-27
—
Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo l’originale.
Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo l’originale.
0